TERMOCAMINI E TERMOSTUFE

Installazione di termocamini e termostufe, a Montemurlo

Termoidraulica MD è un'impresa con sede a Montemurlo, in provincia di Prato, specializzata nel montaggio di termostufe e termocamini di alta qualità e ad alta efficienza energetica.

Su tutti i prodotti vi è un incentivo con detrazione del 65%, oltre ad un contributo regionale di 1500€ sulla biomassa.
 
L'azienda tratta i migliori marchi sul mercato dei termocamini e delle termostufe, garantendo la massima affidabilità e sicurezza del prodotto. Tra i marchi selezionati dal personale altamente qualificato puoi trovare Nordica, Palazzetti, CTM, Klover e molti altri leader del settore.

Termostufe a pellet

Tramite la combustione di pellet, le termostufe montate da Termoidraulica MD consentono di alimentare i termosifoni e i pannelli radianti a pavimento in tutta la casa o possono anche essere collegate ad impianti di riscaldamento già esistenti.
 
Possono produrre acqua calda sanitaria per i bagni e la cucina,  che può anche essere accumulata in appositi bollitori per essere sempre disponibile alla temperatura desiderata. Inoltre la termostufa può essere installata con canna fumaria di piccole dimensioni ed in posizione decentrata rispetto al bocchettone di scarico.
 
Risulta essere una soluzione economica ed ecosostenibile poiché il pellet è un combustibile economico ed ecologico composto da segatura di legno la cui combustione è in equilibrio con l’ambiente. Il riscaldamento a pellet è pratico e conveniente, poiché consente di programmare le termostufe secondo le proprie esigenze.

Montaggio di termocamini

Il termocamino è la soluzione ideale per chi desidera sfruttare al meglio combustibile ecologico e combustione: mentre riscaldi la tua casa, potrai alimentare altri impianti di riscaldamento utilizzando lo stesso calore, per produrre acqua calda per i sanitari ed eliminare lo scaldabagno, elemento di grande consumo energetico nella casa.
 
È possibile integrare il termocamino al tuo impianto di riscaldamento preesistente grazie a un sistema di valvole e una centralina elettronica che si sincronizzano con le fonti di calore e la regolazione dell'aria comburente.

Anche in questo caso, è necessario progettare l'installazione della canna fumaria in funzione della posizione della centralina elettronica dei termosifoni. Il termocamino, inoltre, non ha bisogno di un particolare servizio di manutenzione oltre alla pulizia annuale della canna fumaria e della camera di combustione
Share by: